Casa di Riposo Noventa Padovana

Notizie

AGGIORNAMENTO: Rimandata la Festa del Volontariato a Noventa Padovana a domenica 26 settembre

A causa maltempo è stata rimandata a domenica 26 settembre 2021 la Festa del Volontariato che si svolgerà a Noventa Padovana in Piazza Europa.

Saremo presenti con uno stand per presentare il progetto "Noventa In-vita".

Questa la locandina:

progetto noventa in-vita

Sposi in visita alla RSA di Stra

Sabato 7 agosto i novelli sposi Sabrina (figlia della Sig.a Adelina) ed Edoardo sono venuti in visita presso la RSA di Stra, dopo la cerimonia svoltasi nel Comune di Camponogara.
I pochi presenti, tutti rigorosamente muniti di Green Pass e mantenuti all'aperto, hanno vissuto momenti di sincera commozione quando la Sig.a Adelina ha visto la propria figlia ed è stato concesso di togliere la mascherina per pochissimi istanti per scattare qualche foto.
Erano presenti anche il nipote Alessandro e l'altro figlio Peter.
Un ringraziamento da parte del Presidente al Personale della Struttura che si è prodigato per organizzare e gestire l'evento, con sensibilità e professionalità.
W gli Sposi !

 

Comunicato del Consiglio di Amministrazione

Durante la seduta che si è svolta ieri mercoledì 4 agosto, il Consiglio di Amministrazione ha dato il benvenuto alla nuova componente Loretta Pasquato, aggiornandola sui programmi e progetti presenti e futuri dell'Ente, in un clima di piena collaborazione.

Tutto il C.d.A. ha quindi pienamente concordato e ribadito che l'obiettivo dell'Amministrazione è e rimane quello di migliorare la qualità dei servizi e il benessere degli Ospiti della Casa di Riposo di Noventa Padovana e della RSA di Stra.

Concorso per infermiere a tempo indeterminato

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO per titoli ed esami per l’assunzione di n. 1 posto di Infermiere a tempo pieno e indeterminato.

La domanda di ammissione potrà essere presentata sino alle ore 13.00 del giorno 20/07/2021.

Bando di Concorso e Domanda

Protocollo di Sicurezza per lo svolgimento delle procedure concorsuali

Informativa del 26_07_2021: candidati, calendario e sede prove

Risultati Prova Scritta del 28_07_2021

Valutazione Titoli

Convocazione Prova Orale del 29_07_2021

Risultati Prova Orale del 29_07_2021

GRADUATORIA FINALE

Avvio progetto Invecchiamento Attivo

La  Casa di Riposo di Noventa Padovana, in partenariato con il Comune di Noventa Padovana e con altre realtà del territorio, ha recentemente ricevuto un finanziamento regionale per il progetto “Noventa In-vita”, presentato già nel 2019 per la partecipazione ad un bando regionale sull’invecchiamento attivo.

Saranno impegnati in una serie di azioni l’IPAB stessa e il Comune, UISP Padova, il Centro Sociale Anziani “Bepi Borina”, “I Fantaghirò”, il “Villaggio Sant’Antonio”, la “Cooperativa Socioculturale” e la cooperativa “Fratres Fontaniva”, la Scuola della Formazione Professionale “Made in Italy”. I destinatari delle attività sono sia gli Ospiti della Casa di Riposo che gli abitanti del Comune di Noventa Padovana.

Lo scopo è rendere gli anziani protagonisti, promuovendo uno stile di vita sano, il dialogo con le nuove generazioni e l’inserimento attivo nella società in forme originali e creative.

 

Volantino corsi di ginnastica 

 

Leggi tutto: Avvio progetto Invecchiamento Attivo

Graduatoria volontari Servizio Civile Universale

Si pubblica la graduatoria per il progetto CONINVOLGI(AMO)CI riguardante i volontari di Servizio Civile Universale presso la Casa di Riposo di Noventa Padovana:

Graduatoria Servizio Civile Universale