Data:

09 ottobre 2022

Tempo di lettura:

1 minuto

Contenuto

La Casa di Riposo di Noventa Padovana, rappresentata dal Presidente Denis Cacciatori e dal Consiglio di Amministrazione, si definisce estranea ad ogni forma di diatriba e controversia politica. Il benessere degli Ospiti e la buona qualità della vita lavorativa dei dipendenti sono l'unico scopo che guida le attività e le scelte dell'Ente: ne sono la prova i risultati degli ultimi 5 anni, frutto di un ottimo lavoro di squadra e di decisioni prese sempre nell'interesse dei nostri Ospiti.

La Casa di Riposo di Noventa Padovana agisce nel pieno rispetto del suo Statuto, che, tra le altre direttive, precisa che il Comune ha il compito di nominare i membri del C.d.A., scegliendo i candidati tra i più competenti e con forte integrità morale: non è fatto alcun riferimento a maggioranze e minoranze politiche.

Si tiene precisare, inoltre, che il Centro Diurno è ancora chiuso a causa delle restrizioni COVID ancora in vigore nelle RSA. L'Ente resta a completa disposizione del Comune qualora questo voglia sovvenzionare la sua riapertura coprendo i costi per la messa in sicurezza.

 

Il Consiglio di Amministrazione

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

09 ottobre 2022